venerdì 10 giugno 2011

Mostra Fotografica "Parla con i Fiori"

Per tutto il mese di Giugno 2011 presso l'Enopizzeria Thiario nella splendida cornice del quartiere medioevale S. Pellegrino a Viterbo, una mia mostra incentrata sui fiori ... ma non fiori così banali ... un pò particolari.
Il titolo è "Parla con i fiori" e mi sono divertita tantissimo nel realizzarla
;o)))
*************************************
"Intervento Estetico" "L'assetato"


"La Nascita"


"Il bacio sul collo"


"Serata romantica al multisala"


" L'ombra dell'assassino"


"Il caduto"


Presentazione:
"Grazie ai tulipani, che risultano molto versatili, ho creato set su misura per renderli "umani". Sono situazioni apparentemente normali per noi umani, ma viste con questi soggetti, mi hanno fatto pensare che forse anche i fiori attraversano queste situazioni.

Le fotografie sono un misto di still-life, fantasia e un pizzico di follia.

In se per se, ogni fotografia potrebbe avere vita propria, ma le idee non mancano e quindi ... un arrivederci alla prossima mostra, per vedere come si evolveranno le mie sperimentazioni."

***************************************
Grazie a tutti !!!!

Nessun commento:

Posta un commento