sabato 4 febbraio 2012

Gli uccellini e la neve


Con questa neve gli uccelli del mio giardino hanno fame ... così ho pensato, il primo febbraio quando ha iniziato a nevicare, di mettere del cibo proprio per loro: noci, panico, biscotti, fette biscottate, frutta 
... e così mi hanno invaso il giardino sia per loro gioia sia per la mia



passero maschio


Aggiungi didascalia
piano piano sono arrivati:
forasiepi ed oramai è diventata un cliente abituale












La ballerina

Ho avvistato anche un pettirosso e una cincia, ma è stato un attimo, non si sono più visti.
Sostanzialmente sono molto diffidenti e oramai sono circa due anni che non fotografo più  gli animali ed ho perso un pò la mano, ma è bellissimo osservarli mentre beccano, cercano, spostano la neve, lottano per un semino ... sono belli e mi è tornata la voglia di fotografare la natura
"Accipicchia che freddo"

Nessun commento:

Posta un commento