mercoledì 4 luglio 2012

V.I.D. (Very Important Dogs)

Scatti semplici per questi magnifici esemplari, per i quali mi sono divertita a dar voce ai loro atteggiamenti.

I cani sono solo alcuni tra i centinaia presenti

"Questo è il mio lato migliore ... cheeseee!!!" 
 nella mostra nazionale che si tiene nei dintorni di Orvieto.

"Pure l'aspirapolvere ... s'è portata pure l'aspirapolvere ... che pazienza che ce vò!!!" 
 Ritengo un bel po esagerati certi atteggiamenti che "umanizzano" questi esemplari,
La Diva



"... ma me lo dai 'sto croccantino o no !!!" 

"sempre io, ma dopo il croccantino, più in zampa che mai (ma quanto so bello ??!!!)" 

"Ora mi mimetizzo, mi schiaccio ben bene, perchè non ho nessuna intenzione di sfilare ... con questo caldo poi ... no no ... ma chi me lo fa fare !!"
 ma c'è da dire che sono tenuti benissimo, amati, coccolati e superviziati.
"Si si, proprio li. La pulcetta era proprio li ... gratta gratta!" 

"Ma che vuoi, mi avrai fatto 1000 foto (peraltro brutte). Ora le faccio gli occhi cattivi, così magari ha timore e la finisce"

"Ma tu guarda dove avevo messo il telefono, ed ora come faccio ... 
però ... la mia padroncina ha delle belle ciappet !!"

"Bubusettete " (l'agguato ... )

"Ho deciso, domani vado da parrucchiere ... "

Nessun commento:

Posta un commento