mercoledì 4 maggio 2011

Coloriamo i cieli











La manifestazione si svolge in tutta Italia, io ho visitato quella di Castiglione del Lago (PG) e c'è di che tornare bambini.
E' sorprendente pensare che nel 2011, ai tempi dello stratosferico internet e di tutte le diavolerie a noi ben note, c'è ancora qualcuno che si diverte facendo volare un pezzo di plastica, con delle bacchette ed un filo ... certo ci sono delle esagerazioni

:o)))




Un grande prato, una volta adibito ad aeroporto, ogni anno si adorna di colore e di gioia.


Bimbi che fanno del loro meglio per divertirsi e genitori che si divertono più dei figli,

a far da cornice solo:


- aria pura

- sole

- risate

- divertimento



Con la mia amica Nadia ed i suoi splendidi figli Irene, Virginia e Giuseppe, ho provato anche io la gioia di far volare, dopo non sò neanche io quanti anni, un aquilone ... poi mi sono vergognata ed ho lasciato perdere


:o(((


Però devo dire che è un gran bel gioco tornare bambini ... anche solo per un giorno ... lo consiglio !!!!

Nessun commento:

Posta un commento